Darlin Magazine

La pubblicità polemica di Samsung che prende in giro Apple

Mentre è sempre in corso la guerra dei brevetti tra i due giganti, ecco che Samsung, produttore sud coreano di smartphones e tablet, ha lanciato una campagna pubblicitaria che si prende chiaramente gioco dell’iPhone di Apple.

Il messaggio? Una nuova tecnologia sul nuovo S5 che consente di usarlo in modalità risparmio energetico per un uso prolungato di 24 ore. Anche con il 10% di batteria rimanente, lo schermo passa dai colori al bianco e nero e le funzioni disponibili diminuiscono, fino a rimanere tre: chiamate, messaggi e internet. L’azienda sud coreana soprannomina i possessori di iPhone “Wall Huggers”, sempre alla ricerca di una presa, anche nei posti più scomodi come nei cessi di un aeroporto, sale d’imbarco, ecc.

Da notare anche che la batteria del S5 si può cambiare, a differenza dell’iPhone. Aspettiamo adesso la risposta di Apple. Con l’iPhone 6?

[upload-vod]bKHozGKyEo0OUX80FmzDnicFp5Bq0dIJ:Galaxy S 5 — Wall Huggers.mp4[/upload-vod]

[via]

Exit mobile version