Le chiappe della moglie di Kanye West hanno fatto fantasticare più di un uomo. Magari l’avete vista in bassa qualità nel filmato con il rapper Ray J, oppure durante il fappening in uno dei suo selfie.
Il suo ultimo ammiratore è nientemeno che che Jean-Paul Goude, autore di vari capolavori pubblicitari per Chanel, Citroen, Perrier o ancora Galleries Lafayettes. Goude ha avuto l’immensa fortuna (o il contrario) di fotografare la star americana mezza nuda per la copertina di Paper Magazine.
BTW, this is our new cover. cc @KimKardashian http://t.co/wfBvNeCewt pic.twitter.com/bVyC1nJDND
— PAPER Magazine (@papermagazine) 12 Novembre 2014
Il titolo potrebbe anche rivelarsi molto azzecato: “Break the Internet”. Su una seconda copertina, Goude fa riferimento ad una sua vecchia foto “Champagne Incident“, in cui utilizza una coppa di champagne, delicatamente appoggiata in equilibrio sui marmorei glutei di Kim.
how do i get both covers to hang in my gallery pic.twitter.com/AGKGZ37Cde
— LW (@lindseyweber) 12 Novembre 2014
Kim Kardashian sembra molto contenta del risultato e commenta lo shooting su Twitter.
And they say I didn’t have a talent…try balancing a champagne glass on your ass LOL #BreakTheInternet #PaperMagazine
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 12 Novembre 2014