Qualche mese fa, Pornhub organizzava un concorso per realizzare una campagna pubblicitaria SFW. In palio per il vincitore una posizione come Direttore Artistico della pubblicità per 1 anno. Il tube ha vinto il premio del buzz, da Adweek a Business Insider passando per tutte le redazioni del mondo.
Durante l’estate abbiamo sentito che l’ex-rapper Coolio stava per rilasciare un pezzo musicale su Pornhub nel tentativo disperato di rilanciare la sua carriera. Il famosissimo sito porno ha lanciato oggi la propria etichetta discografica ed hanno immediatamente organizzato un altro concorso per trovarne l’inno ufficiale. Il manager delle PR, Matt Blake, ha rivelato a Billboard che sul sito si sentiva un certo bisogno musicale. In effetti non pochi artisti caricano qui le versioni censurate dei propri videoclip.
Cory Price, vice presidente di Pornhub, ha spiegato che visto l’interesse di Coolio per la pubblicazione del suo inno alla masturbazione “Take it to the Hub”, gli impiegati hanno iniziato a pensare che sarebbe stato interessante avere a disposizione contenuto musicale per adulti. Ovviamente non di Boys Band adolescenziali che si fanno cinque pippe al giorno pensando all’amichetta di scuola.
Se vi sentite l’anima di un produttore di pezzi hot, potete partecipare al concorso qui. In palio 5000€ e 500.000 views garantite per la vostra composizione.