Dopo il successo del primo volume, il 20 aprile esce il Mio Secondo Dizionario delle Serie tv Cult. Ideale da regalare agli appassionati di binge watch, ma anche a chi è sempre indeciso e non sa mai cosa guardare. Il libro è firmato da Matteo Marino e Claudio Gotti, già autori del precedente.
Se le serie tv affrontate nel primo dizionario erano Game of Thrones, Lost, Breaking Bad, Twin Peaks, X Files, Boris, Daredevil, Dawson’s Creek e Sex and the City; per il secondo i due hanno deciso di focalizzarsi su Stranger Things, Beverly Hills 90210, The Walking Dead, Scrubs, Sherlock, The Dowtown Abbey e molte altre. 512 pagine che raccontano ben 24 telefilm, con schede apposite che ne presentano i personaggi (imperdibili quelle dedicate ai ragazzi di Stranger things, in stile Dungeons & Dragons, il gioco preferito da Mike & Co).
Tra le numerosissime serie americane ed inglesi (Will & Grace, West Wing, Una mamma per amica, House of cards, Sense 8, How I Met Your Mother, Homeland etc), c’è anche spazio per un prodotto italiano: i Promessi Sposi del trio Solenghi-Marchesini-Lopez. Qui sotto vi postiamo la bellissima copertina, firmata da Daniel Cuello.