Come ogni anno da ben 13 anni, il gigante di Mountain View ha pubblicato il suo « Year-End Zeitgeist » che recensisce le dieci tendenze di ricerca più importanti dell’anno passato?. “Riflettiamo sulle persone, i luoghi e i momenti che hanno catturato l’attenzione del mondo intero durante l’anno” precisa la società sul suo blog”.
1.Nelson Mandela
2.Paul Walker
3.iPhone 5s
4.Cory Monteith
5.Harlem Shake
6.Boston Marathon
7.Royal Baby
8.Samsung Galaxy s4
9.PlayStation 4
10.North Korea
In Italia, ce ne freghiamo di Nelson Mandela. Priorità alle elezioni e alla morte di Paul Walker. Zalando, il negozio online di scarpe sembra molto più interessante che la vita dello storico eroe del Sudafrica. Insomma, Paul Walker cammina, Zalando vende scarpe, e Madiba ne aveva bisogno anche lui.
1.Elezioni 2013
2.Paul Walker
3.Zalando
4.Movimento 5 Stelle
5.NoiPA
6.Beppe Grillo
7.iPhone 5s
8.Papa Francesco
9.iOS 7
10.Sanremo 2013