In occasione del New York ComicCon è arrivata la conferma: il crossover di The Walking Dead e Fear The Walking Dead si farà, e arriverà nel corso del prossimo anno, il 2018.
After years of rumors, we can finally confirm #TheWalkingDead will crossover with #FearTWD sometime next year 😱 pic.twitter.com/440JTR67fy
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) 8 ottobre 2017
A dare la conferma è stato Robert Kirkman. Ha aggiunto: Ci sono due storie ambientate nel mondo di The Walking Dead. Senza scendere nei dettagli, c’è un personaggio che sta per passare da una all’altra. Ancora, dunque, i dettagli non sono molti. Kirkman aveva già parlato di un crossover tra le due serie, poco tempo fa, ricordando comunque le differenze temporali tra le due: “Fear the Walking Dead si colloca tra la prima stagione di The Walking Dead e l’inizio della seconda. La stagione 8 di The Walking Dead si svolge in contemporanea a un’ipotetica stagione 7 di Fear the Walking Dead.” Quindi, il crossover potrebbe essere un flashback per la serie originale, oppure un flashforward per lo spin-off. Quali e quanti personaggi saranno coinvolti? Staremo a vedere.
This is real. #crossover #TWD #FearTWD pic.twitter.com/1iagiH7L2c
— AMC (@AMC_TV) 8 ottobre 2017