Netflix ha da poco diffuso sul web il primo trailer ufficiale di “Lost in space”. Il nuovo show ispirato all’omonima serie degli anni Sessanta, e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 aprile 2018.
A cinquant’anni dal suo debutto, ritorna in Tv questa versione della serie sci-fi, che il nuovo “Lost in Space” rivisita in chiave drammatica e moderna. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai reale, “Lost in Space” racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova colonia nello spazio. Improvvisamente, però si ritrovano fuori rotta e sono costretti a sopravvivere creando alleanze e cercando di difendersi da un alieno molto pericoloso.
Nel cast, Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) e Molly Parker (House of Cards, Deadwood) nel ruolo dei genitori. Taylor Russell (Falling Skies) interpreta la sorella maggiore, Mina Sundwall (Maggie’s Plan, Freeheld) e Max Jenkins (Sense8, Betrayal) sono i due più piccoli della famiglia.