Il lavoro dei golosi, Mars cerca stagisti per assaggiare cioccolato



Essere pagati per assaggiare cioccolato, un sogno? No, la realtà. L’offerta è vera e realistica. A lanciarla è Mars, che cerca uno/a stagista che possa assaggiare il cioccolato e imparare i segreti del marketing dai senior in azienda.

Il candidato lavorerà nel quartier generale di Chicago e dovrà svolgere diverse mansioni inerenti all’iniziativa che risponde allo slogan #BetterMoments. Dovrà organizzare e promuovere iniziative filantropiche, partecipare a incontri di formazione con esperti di marketing di tutto il mondo e collaborare a stretto contatto con i dirigenti della Mars Wrigley Foundation.

E per chi è un patito di M&M’S è il lavoro perfetto per voi. Tra le capacità richieste c’è quella di riuscire a distinguere i diversi tipi di cioccolato usati per produrre gli M&M’S.

Lo stage ovviamente è retribuito, dura 8-12 settimane, oltre allo stipendio è anche inclusa una fornitura di caramelle e cioccolato per un anno.

Si richiede spirito d’imprenditorialità ed eccellenti capacità decisionali, conoscenza del mondo digitale, con un occhio di riguardo nei confronti dei social media. Per candidarsi servono 21 anni compiuti, il diploma di scuola superiore e inviare la propria richiesta entro il 20 maggio 2019. Pronti? Via!