Il re della Thailandia in autoisolamento in Baviera con 20 concubine



Il re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn, ha deciso di autoisolarsi in un hotel di lusso nelle montagne della Baviera, con 20 concubine al suo seguito. Una quarantena d’oro, che ha fatto il giro del mondo per la sua originalità. Mentre in Thailandia stanno divampando le polemiche.

L’eccentrico re ha prenotato l’intero Grand Hotel Sonnenbichl nella località sciistica Garmisch-Partenkirchen, la stessa dove trascorre spesso lunghi mesi lontano dalla Thailandia. L’albergo ha ricevuto un “permesso speciale” dal consiglio distrettuale per accogliere il gruppo.

Vajiralongkorn qualche anno fa fece scandalo facendosi fotografare con un top, jeans e corpo tutto tatuato. Ma anche il suo cane, Foo Foo, un barboncino, è stato protagonista delle sue vicende. Il monarca lo faceva partecipare a feste e ai ricevimenti, vestito in abito da sera, con guanti per le zampe.

Uscì anche il video della sua festa in cui la moglie dell’epoca, un’ex cameriera, Srirasmi, in topless sul pavimento che gli cantava Happy Birtday e mangiava dalla stessa ciotola del cane. Quando Foo Foo morì, il re gli fece un funerale buddista di quattro giorni.