Deliveroo lancia la soundtrack dei rumori del ristorante



Certo, bar e ristoranti sono stati bravissimi a regalarci le stesse esperienze anche a casa, ma stranamente quello che ci è mancato di più è stato il fracasso delle famigliole accanto a noi e dei loro amati bambini.

È per questo che, nonostante nelle regioni di zona gialla almeno a pranzo si possa riassaporare il tipico, se siete fortunati, “mormorio” da ristorante, Deliveroo si è sentito così compassionevole nei confronti delle zone Emily che si devono ancora rassegnare al pasto a casa da voler regalare questa possibilità anche a loro: paradossalmente ha infatti deciso di ricreare quel baccano da cui prima del Covid tentavamo sempre di scappare.

Per ora sono disponibili due versioni di colonna sonora, una della pizzeria e una del ristorante di sushi. Le registrazioni sono così verosimili che potrete sentire frasi come “Dove ci sediamo?”, “Caro, ecco qua è pronto!” (che a noi si rivolge così solo nostra nonna), “Prendiamo una barca di sushi?”

Delle parole veramente strappalacrime che erano cadute nel dimenticatoio e di cui non sapevamo di avere bisogno.

Deliveroo non ha voluto destinare questo contenuto prezioso solo ai suoi clienti, magari lasciando sullo scontrino qualche parola d’ordine, ma lo ha postato su Youtube come innovativa strategia di marketing.

Non vi resta che riprovare questa esperienza che prima davamo tanto per scontata: azionate start, chiudete gli occhi, immergetevi nel ristorante che più vi piace e vi ricorderete di nuovo di tutti quei motivi per cui è meglio mangiare a casa in santa pace!