Darlin Magazine

Amy Winehouse: una clip inedita dal nuovo documentario in uscita

Come vi avevamo già annunciato, è in arrivo un nuovo documentario su Amy Winehouse, intitolato “Back to Black”. Dopo “Amy” di Asif Kapadia del 2015, il nuovo film, annunciato da Eagle Vision, racconta la storia dietro la creazione proprio dell’album che dà il nome a questo nuovo documentario, “Back to Black”, quello che nel 2006 ha trasformato la cantante londinese in una star di fama mondiale, da cui sono stati estratti singoli come “Rehab”, “Back to Black” e “You Know I’m No Good”.

Ora è stata pubblicata una prima clip del documentario su Amy. Si tratta di un’esibizione live del 10 febbraio 2008, data in cui Amy vinse 5 Grammy Awards. La cantante si esibisce con “Love Is A Losing Game”, in una registrazione rimasta finora inedita, che farà parte del documentario presto in uscita. Eccola di seguito:

Dal primo trailer del documentario, pubblicato il 19 settembre, vediamo che “Amy Winehouse – Back to Black” ci porterà dietro le quinte dell’album con immagini inedite di sessioni in studio e concerti, oltre che a nuove interviste con i produttori Mark Ronson e Salaam Remi, che hanno lavorato a stretto contatto con Amy Winehouse. Il documentario verrà rilasciato il 2 novembre in dvd, blue-ray e in digitale. QUI lo potete preordinare.

Exit mobile version