Darlin Magazine

La pasta alla carbonara di questo sito francese ha fatto esplodere gli occhi agli Italiani

Pastà au sang e Chitèmmuorte”, questo dovrebbe essere il nome della ricetta che Demotivateur Food avrebbe dovuto condividere sulla sua bacheca al posto della pasta alla carbonara.

Il video inizia con una di quelle tipiche canzoncine dei video sui gatti, ma stavolta riadattata ad un time lapse culinario. Sembra promettente, finchè al minuto 0.30 non si trasforma in un horror, e nella pentola vengono immersi in acqua pancetta, cipolla e pasta. A quel punto gli occhi esplodono. In realtà è difficile accordarsi sul genere del video, rasenta anche il comico quando alla fine compare la scritta “bon appetit”.

Le one pot pasta à la carbonara : une recette onctueuse et délicieuse, en partenariat avec Barilla !

Pubblicato da Demotivateur Food su Lunedì 21 marzo 2016

La parte più divertente però sono come al solito i commenti. Tra Francesi che conoscono la ricetta italiana e sanno riconoscere la differenza tra cioccolato e merda (scusate), ce ne sono altri che invece sembrano vederla per la prima volta e scrivono cose come: “semplice ma efficace”, “divorerei il piatto”.

Poi ci sono gli Italiani, che giustamente possono vantarsi di almeno una cosa, il cibo, e se vedono eresie del genere non possono chiudere un occhio. Hanno occupato la sezione dedicata ai commenti con ricette miste a bestemmie, esclamazioni come “in italy we call this NA MERDA”. D’altronde, non hanno tutti i torti.

“Assagg that is well may essere not una good idea. If you ci tieni alla tua life, allor is megl that papp you a mozzarella di bufala”

Exit mobile version