A volte ritornano. A ventidue anni di distanza da quando George intonava I say a little prayer al ristorante, con tutti gli altri invitati che lo seguono a ruota, i protagonisti del film Il matrimonio del mio migliore amico si sono ritrovati per un servizio fotografico su Entertainment Weekly dedicato alle commedie romantiche.
Julia Roberts, Cameron Diaz, Dermot Mulroney e Rupert Everett tutti insieme in copertina. Interpretando i personaggi della commedia del 1997, una delle storie romantiche più viste.
Julia Roberts era Julianne, una critica gastronomica innamorata di Michael, di cui vuole far saltare il matrimonio con Kimmy, Cameron Diaz. Il tutto con l’aiuto dell’amico gay Goerge. Un piano strategico per arrivare all’obiettivo.
La reunion è stata anche l’occasione per una rivelazione: originariamente il film avrebbe dovuto avere un finale diverso, al matrimonio anche Julianne avrebbe trovato l’amore in uno degli invitati (John Corbett). Il finale non piacque e vennero investiti altri soldi per un altro finale. La scena memorabile in cui Julia Roberts e Rupert Everett ballano insieme. Alcuni già sognano una sequel.