Nel corso di quattro stagioni, Chef’s Table di Netflix ci ha portato dietro le quinte delle cucine più importanti del mondo culinario. Da Magnus Nilsson a Dominique Crenn a Nancy Silverton a Christina Tosi, la serie esplora la formazione e il processo creativo degli chef, insieme alle varietà di piatti che presentano nei loro ristoranti. Ieri, Netflix ha rivelato i prossimi otto chef che compariranno nelle due nuove stagioni di Chef’s Table.
Stagione 5 (in uscita il 28 settembre):
Cristina Martinez (Philadelphia, PA) – Chef al South Philly Barbacoa, Martinez è anche un’attivista, che vanta una comparsa su Full Frontal With Samantha Bee per parlare dei lavoratori in nero del mondo della ristorazione, e una comparsa nella serie Netflix Ugly Delicious.
Stagione 5 (in uscita il 28 settembre):
Bo Songvisava (Bangkok, Thailandia) – Songvisava è lo chef del ristorante di slow food Bo.Lan, che ha aperto nel suo Paese natale, dopo aver studiato e lavorato in Australia e a Londra.
Stagione 5 (in uscita il 28 settembre):
Musa Dağdeviren (Istanbul, Turchia) – Dağdeviren è lo chef e proprietario di alcuni ristoranti, tra cui Ciya, incentrato sui sapori e le pietanze della tradizione turca, preservandoli dalle influenze europee.
Stagione 5 (in uscita il 28 settembre):
Albert Adrià (Barcellona, Spagna) – Adrià era proprietario, insieme al fratello Ferran, del famoso ristorante El Bulli, a Barcellona, prima di iniziare alcuni suoi progetti personali, come il ristorante Enigma, che vedremo nel suo episodio di Chef’s Table.
Stagione 6 (in uscita nel 2019):
Mashama Bailey (Savannah, GA) – Dopo aver lavorato al Prune di New York, Bailey ha iniziato a collaborare con un investitore e si è trasferita in Georgia per aprire The Grey, un ristorante creato all’interno di una vecchia Greyhound bus station rimodernata.
Stagione 6 (in uscita nel 2019):
Sean Brock (Nashville, TN) – Brock si è fatto conoscere nella scena culinaria di Charleston come executive chef dell’Husk e come co-proprietario del McCrady’s Restaurant, ma ha recentemente annunciato il suo trasferimento a Nashville per concentrarci su progetti futuri.
Stagione 6 (in uscita nel 2019):
Asma Khan (London, U.K.) – Khan, cresciuta a Calcutta, ha iniziato col perseguire un’altra carriera prima di buttarsi completamente nel mondo della cucina. Nel suo Darjeeling Express porta in tavola i sapori autentici della cucina indiana.
Stagione 6 (in uscita nel 2019):
Dario Cecchini (Panzano in Chianti, Toscana) – Cecchini discende da una lunga stirpe di macellai e ha ricreato una macelleria di stile antico al posto del negozio di famiglia, distrutto durante la guerra. l’Antica Macelleria Cecchini, a cui ha unito un ristorante, il Solociccia.