Darlin Magazine

I consigli di Chris Pratt su come fare la cacca alle feste

Mandatory Credit: Photo by James Shaw/REX/Shutterstock (8628219d) Chris Pratt 'Guardians of the Galaxy Vol.2' film premiere, Arrivals, Hammersmith Apollo, London, UK - 24 Apr 2017

La star di Jurassic World e Guardiani della Galassia ha avuto un riconoscimento agli MTV Generation Award e per questa occasione Chris Pratt ha deciso di tramandare 9 regole fondamentali alle nuove generazioni:

1 Respirate, se non lo fate soffocherete.

2 Avete un’anima. Trattatela con attenzione.

3 Non siate stronzi. Se siete forti proteggete gli altri e se siete intelligenti influenzate gli altri con umiltà. La forza e l’intelligenza possono essere delle armi: non usatele contro i deboli perché questo farebbe di voi dei bulli. Siate migliori.

4 Quando dovete dare un farmaco a un cane, mettetela dentro un piccolo pezzo di hamburger, non si renderanno nemmeno conto che stanno mandando giù una medicina.

5 Non importa cosa sia, ma meritatevela. Una buona azione, aiutare chi sta soffrendo, essere utile, fa sentire bene e fa bene alla vostra anima.

6 Dio esiste. Dio vi ama. Dio vuole il meglio per voi. Credeteci. Io lo faccio.

7 Se siete ad una festa e dovete fare la cacca, ma siete in imbarazzo perché fareste puzzare il bagno, fate come faccio io: chiudete la porta, sedetevi, fate uscire per prima tutta la pipì. Okay? E poi, una volta che avete è finito con quello, fate la cacca e tirate lo sciacquone. Minimizzerete la quantità di tempo durante la quale la cacca è rimasta esposta all’aria, perché se la fate prima ci vuole più tempo a pisciare e poi dovete farlo sopra gli escrementi, mescolando tutto, le particelle di cacca creano una nuvola che esce fuori e poi tutti alla festa sapranno che avete appena cagato. Credetemi, è la scienza!

8 Imparate a pregare, è facile e fa bene alla vostra anima.

9 Nessuno è perfetto. Le persone diranno che siete perfetti così come siete, non lo siete. Siete imperfetti. Lo sarete sempre, ma c’è una forza potente che vi ha creato in quel modo e se siete disposti ad accettarlo avrete la grazia. E la grazia è un dono. Come la libertà di cui godiamo in questa nazione, quella grazia è stata pagata con il sangue di qualcun altro. Non dimenticatelo. Non datelo per scontato.

Exit mobile version