Dopo il grande successo della prima stagione l’avvocato senza paura potrebbe tornare sui nostri schermi prima del previsto; inizialmente si era parlato di aprile 2016, ma per i molti fan l’attesa potrebbe finire già a breve.
Anche se non c’è ancora l’ufficialità da Netflix, si vocifera di marzo come possibile data per la release degli episodi che seguono le avventure del Diavolo di Hell’s Kitchen, sempre più alle prese con la criminalità della città.
Avevamo lasciato il supereroe dopo la sconfitta e l’arresto dell’antagonista principale, Fisk, uno dei cattivi meglio realizzati in una serie TV nell’appena appena passato.
Per la seconda stagione previsto l’ingresso di altri due personaggi principali ad affiancare Charlie Cox: Frank Castle aka The Punisher, interpretato da Jon Bernthal (già Shane in The Walking Dead) ed Elektra, impersonata da Elodie Yung.
Questo reboot televisivo è senza dubbio una rivincita per il Diavolo di Hell’s Kitchen, dopo la disastrosa interpretazione di Ben Affleck nel precedente film, che aveva fatto storcere il naso ai molti fan della saga a fumetti Marvel.
Aspettiamo con trepidazione questa nuova stagione per rivalutare del tutto (in maniera senz’altro positiva) il giovane Matt Murdock versione televisiva.