È ormai passato un anno dalla messa in onda della terza stagione di Twin Peaks, ritornato sullo schermo dopo 25 anni. Sebbene ora i fan siano in attesa del documentario sulla Signora Ceppo, una dichiarazione – anche se abbastanza criptica – dello stesso David Lynch li sta facendo sperare in una quarta stagione della serie.
Un fan ha riportato su Twitter che, durante un recente Q&A, dopo aver ricevuto una domanda su un eventuale futuro di Carrie Page, il nuovo personaggio, che è stato definito “l’altra Laura Palmer”, il regista di Mulholland Drive ha risposto:
“It is calling, but there are a lot of disturbances.”
Fino a poco tempo fa, Lynch aveva negato la possibilità di una nuova stagione di Twin Peaks, sostenendo che la storia fosse ormai conclusa definitivamente. A dare ancora speranza ai fan c’è pero Kyle MacLachlan che, parlando con Deadline, ha detto:
“Penso che una cosa del genere sia certamente possibile. Stiamo solo aspettando David per avere la scintilla di un’idea per andare avanti. Sarebbe un grande viaggio. Sarei disposto a lasciare tutto, per farlo.”