Game of Thrones: nella serie prequel i Targaryen non ci saranno



Nella serie prequel di Game of Thrones non ci saranno i personaggi dei Targaryen, e probabilmente nemmeno i draghi. È stato proprio George R.R. Martin a negare la loro presenza nello spin-off. A proposito di questo, non è ancora trapelato molto per il momento, a parte l’annuncio della partecipazione dell’attrice Naomi Watts, che vestirà i panni di un personaggio descritto come “una carismatica donna dell’alta società che nasconde un oscuro segreto”, e di Josh Whitehouse, interprete di una “parte chiave”.

Lo scrittore ha confermato che il mondo dello spin-off sarà differente da quello che i fan hanno imparato a conoscere in Game of Thrones: “Westeros è un posto molto diverso. Non c’è Approdo del Re. Non c’è il Trono di Spade. Non ci sono Targaryen. La città di Valyria con i suoi draghi e il suo grande impero è agli albori. Abbiamo a che fare con un mondo diverso e più antico e speriamo che piaccia”, ha dichiarato.

Per vedere la nuova serie, occorre aspettare la fine di Game of Thrones, di cui sta per arrivare l’ottava e ultima stagione (aprile 2019). Per il prequel, non arriverà sicuramente prima del 2020.