Forse vi è capitato di vedere che Kylie Jenner è stata nominata da Forbes come la quasi miliardaria più giovane del mondo, con un capitale di $900 milioni alla tenera età di 21 anni.
Appunto: quasi. Al comico Josh Ostrovsky (in arte The Fat Jew), diventato popolare su Instagram copiando battute altrui a destra e a manca, questa cosa non andavagiù. Così ha aperto una pagina su GoFundMe per raccogliere fondi e aiutare la giovane a diventare miliardaria una volta per tutte. “Non voglio vivere in un mondo in cui Kylie Jenner non è miliardaria”, ha scritto nella descrizione.
Ovviamente The Fat Jew scherzava. Eppure, la campagna ha raggiunto oltre $2000 in una settimana.
Uno screenshot della campagna oggi, 19 luglioBen CENTOCINQUANTAQUATTRO persone hanno deciso di aiutare la poverissima Kylie a raggiungere un record, donando anche $50 a volta. E non solo: alcuni di loro l’hanno presa come campagna pubblicitaria, firmandosi con il proprio nome Instagram o Facebook.
Chissà se The Fat Jew farà un bonifico a Kylie Jenner o se li spenderà in una serata a New York. Possiamo prendere la vicenda in due modi: piangere per come sta la gente, o ridere perché stiamo meglio di loro.