In un’epoca in cui tutti vogliono essere famosi e diventare influencer, degli imprenditori si sono inventati qualcosa di geniale che sta attirando l’attenzione di centinaia di aspiranti influencer.
L’idea è il Private Jet Studio, un jet privato super esclusivo in cui si può fingere di essere un super miliardario e di vivere nel lusso più assoluto. Il progetto è di una compagnia russa con base a Mosca e sta spopolando. Ed è anche più economico di quello che potrebbe sembrare, per far credere al mondo intero che si viva nel lusso.
In pratica si mette in scena un viaggio finto, a soli 200 euro incluso un photoshoot di due ore con un fotografo professionista; 160 euro invece se si rinuncia la fotografo e si scelgono i selfie. Con altri 200 euro, si può avere a disposizione anche un cameraman per girare un video memorabile.
Il tutto solo per fare ingelosire i follower, facendo loro credere di potersi permettere un viaggio da sogno. L’aereo, infatti, il Gulfstream 65 – che a giudicare dagli scatti non è secondo a nessuno – non si alza mai da terra e non ha lo scopo di portare i propri clienti da nessuna parte. Anche se, curiosando sull’account Instagram dell’azienda, non si direbbe proprio che i passeggeri rimangano ben saldi al suolo: alle foto dei lussuosi interni del Gulfstream 65 si affiancano quelle dei cieli internazionali. Siete pronti per far ingelosire i follower?