Com’era già noto, ci sarebbe stato un seguito di “A Quiet Place – Un posto tranquillo”, ma ora è ufficiale che John Krasinski abbia iniziato a scrivere la sceneggiatura del nuovo film. La conferma è arrivata da The Hollywood Reporter, che cita alcune dichiarazioni del regista e attore, rilasciate in questi giorni durante un Q&A al Silver Screen Theatre di Los Angeles.
“Avevo questa piccola idea per il sequel, ma non pensavo che potesse funzionare. Poi ho sentito alcune bozze di concept e ho parlato con Andrew Form, il produttore del film, di quello che mi era venuto in mente. E mi ha consigliato di pensarci ancora un po’. L’ho fatto tanto che alla fine ho realizzato che potrebbe funzionare. E, attualmente, sto scrivendo la sceneggiatura del sequel,” ha dichiarato l’attore.
Krasinski è stato regista e protagonista di “A Quiet Place”, al fianco di Emily Blunt, Noah Jupe e Millicent Simmonds. Alla produzione Michael Bay, Platinum Dunes e Andrew Ford della Platinum Dunes, su uno script di Bryan Woods e Scott Beck.