La campagna video primavera estate 2017 di Gucci è pazzesca



Un gruppo di creativi, animali -feroci e non- e un background romantico. La campagna di Gucci per la Primavera-Estate 2017 è ambientata a Roma, città natale della maison. Gli scatti firmati dal fotografo Glen Luchford, immortalano giovani artisti e intellettuali che considerano la Capitale la propria città, per nascita o per adozione.

Un gruppo di artisti, intellettuali, creativi e personaggi sconosciuti si incontrano nelle strade di Roma per celebrare un universo eccentrico, surreale e bizzarro. I protagonisti girovagano con disinvoltura per la romantica città accompagnati da felini selvatici, cenano all’aperto mentre una giraffa mangia dell’uva, guardano la televisione accogliendo leoni e tigri all’interno delle loro abitazioni.

La colonna sonora è “Amore disperato” di Nada, mentre i modelli protagonisti sono: Daisy Cvitkovic, Dwight Hoogendijk, Unia Pakhomova, Douglas Payne, Elibeidy Danis Martinez, Lina Horst, Tessa Bruinsma, Ellen De Weer, Lorens Miklasevics, Olof Källström, Nick Fortna e Nicole Atieno.