La triste storia di Frankie Muniz che non ricorda di aver recitato in Malcolm



Frankie Muniz è un attore che viene spesso ricordato per il suo ruolo in Malcom in the middle,serie tv di grande successo degli anni 2000.

Nel 2005 l’attore firmò un contratto per due anni per fare il pilota di auto da corsa, già quando era verso la fine delle riprese dell’ultima stagione di Malcom gareggiava con le auto.

Nel 2009 fu coinvolto in un incidente che gli causò fratture alla schiena e alle costole e numerose ferite alle mani. Nel 2012, a soli 26 anni, Muniz fu vittima di un mini ictus, e dopo un anno, ne ebbe un altro. L’attore ha detto: “Parliamo dei miei incidenti tutti i giorni perché ho un vecchio corpo scricchiolante. Ho 31 anni, ma il mio corpo è paragonabile a quello di un 71enne”.

Muniz ha ricevuto diversi danni al cervello a causa dei vari malori che l’hanno portato ad una perdita di memoria compreso la perdita dei ricordi del periodo di Malcom. “Mi rende piuttosto triste” ha confermato l’attore “cose che avrei dovuto ricordare mi tornano improvvisamente alla mente. La verità è che non ricordo la maggior parte di Malcolm in the middle, mi fa sentire come se non fossi io a recitare”.