Stasera, 9 maggio 2018, LIBERATO terrà un concerto gratuito sul Lungomare Caracciolo a Napoli, in prossimità di Piazza Vittoria.
Liberato Live a Napoli: ecco dove si svolgerà il concerto https://t.co/8olCcNWg5M
— Angelo Emme (@angelo_emme) May 8, 2018
Si sa che il concerto si terrà dopo il tramonto, dalle otto, ma non è chiara la durata né la presenza o meno di altri ospiti; si sa però in apertura ci sarà il duo funk di origini napoletane ma di base a Berlino, Nu Guinea.
Domani suoneremo (dj-set) sul #lungomare di #Napoli prima di LIBERATO . Ce verimm llà!
Gepostet von Nu Guinea am Dienstag, 8. Mai 2018
Non a caso la data scelta del concerto è il 9 maggio come il titolo della prima canzone pubblicata a febbraio 2017 su Youtube, ad oggi quasi 9 milioni di visualizzazioni.
Dopo l’uscita in successione di due singoli, Intostreet e Je te voglio bene assaje, usciti rispettivamente il 2 e il 3 maggio, con due bellissimi video che riportano in scena la storia d’amore inaugurata da Tu t’è scurdat e me, è stato annunciato il live di LIBERATO sul lungomare napoletano – un live che potrebbe far luce sul misterioso artista dietro al progetto.
O forse no: le notizie dicono che Liberato, come in passato, salirà sul palco in compagnia di tre sosia vestiti come lui. È attesa una grande folla: il massimo di accessi consentito all’area dove si terrà il live è di seimila persone.
Oltre al solito servizio d’ordine sono allertate anche delle motovedette: a fine concerto Liberato potrebbe arrivare lasciare il luogo in cui si terrà il concerto via mare.
Il concerto al tramonto sul lungomare è realizzato in collaborazione con Converse, il marchio sportivo sosterrà tutte le prossime iniziative del cantante.
Il prossimo palco su cui si esibirà LIBERATO è quello del Sonar di Barcellona, che si svolge 14 al 16 giugno 2018.