Cominciano col botto gli annunci per quanto riguarda la prossima edizione della rassegna Club To Club, che si terrà il prossimo novembre a Torino.
Il nome di punta è quello dei Kraftwerk che porteranno nel capoluogo piemontese uno spettacolo unico, una serie di concerti in 3D, intitolata “The Catalogue: 1 2 3 4 5 6 7 8”, durante la quale saranno proposti 8 album della sterminata discografia della band fondata nel 1970 da Ralf Hütter e Florian Schneider.
La diciassettesima edizione di Club To Club, denominata cheek to cheek, si svolgerà a Torino dall’1 al 7 novembre 2017 nei giorni della Contemporary Art Week, nelle location di OGR di Corso Castelfidardo, i padiglioni del Lingotto e la Reggia di Venaria.
Sono presenti in line-up anche Nicolas Jaar e Richie Hawtin (esclusiva e debutto italiani del nuovo show CLOSE), Arca & Jesse Kanda (per la prima volta live in Italia), Ben Frost, Bonobo, Kamasi Washington, Mura Masa, Actress, Amnesia Scanner, Jacques Greene, Jlin, K Á R Y N N e Visible Cloaks.