Ieri l’attore che interpretava Puck nello show di Glee è stato ritrovato senza vita, aveva solo 35 anni. Anche se non ci sono ancora conferme da parte delle autorità si parla di suicidio. Aveva già tentato più volte di suicidarsi, secondo il sito TMZ. Mark Salling era stato arrestato tre anni fa per possesso di materiale pedo-pornografico, era in attesa scoprire la sentenza del tribunale.
Let me be clear. Having compassion for #MarkSalling in no way minimizes his crimes, nor does it minimize the pain and devastation of the victims of those crimes. I'm just saying stop adding to his family's pain. This was their son. If you're without sin, feel free to cast stones.
— Tim Davis (@loudmouthmuch) 30 gennaio 2018
Sui social alcune persone sia del cast che della produzione hanno rivolto un pensiero a Mark. L’attore Metthew Morrison ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva in mezzo a Salling e Cory Monteith, post commentato da Jenna Ushkowitz con un cuore.
Today we lost another #Glee cast member.Yes, he committed crimes against children.Yes, it's horrific. But #MarkSalling was a broken man, no doubt an abuse victim himself. I loved Mark, and am sad when I consider the devastation of his parents. PLEASE withhold your cruel comments.
— Tim Davis (@loudmouthmuch) 30 gennaio 2018
Jane Lynch ha dichiarato ad una giornalista di essere molto triste per il tragico evento. Ha inoltre condiviso il tweet di Tim Davis , il quale aveva lavorato agli arrangiamenti vocali della serie. Davis ha scritto che Salling aveva commesso crimini terribili, ma ha chiesto anche di rispettare il dolore per i genitori del giovane e a tutte le persone che ne avevano conosciuto anche i lati positivi, evitando di pubblicare commenti inappropriati e crudeli.