Una modella fissa un appuntamento con centinaia di uomini di Tinder alla stessa ora e nello stesso luogo



Natasha Aponte è una modella che vive a New York e non ha paura di conoscere persone nuove. Anzi.

Per un mese si è sentita con centinaia di uomini su Tinder e si è messa d’accordo con ognuno di loro per incontrarsi domenica scorsa, alle sei di sera, nella Union Square di Manhattan. Avrebbero passato qualche ora guardando un suo amico DJ, e infatti tutti questi uomini si sono ritrovati sotto ad un palco, pensando di essere parte di una normale folla. Invece, Natasha è salita sul palco e ha svelato il suo piano, iniziando a fare domande e lanciando sfide per eliminare tutti i candidati sbagliati, fino a trovare la persona con cui sarebbe veramente uscita quella sera.

Ha dapprima spiegato che le app per incontri sono “difficili” e ha pensato di “portare tutti quanti dal vivo e vedere come va”.

Una foto di Twitter

Ha invitato tutti gli uomini già impegnati ad andarsene, riportando uno studio che svela come la metà delle persone su Tinder hanno già dei partner. Poi ha mandato via i sostenitori di Trump: “Se votate per Trump e volete uscire con una portoricana, dovete andarvene.”

Poi è stato il turno di quelli che sono stati mollati dalla loro precedente ragazza: “Per favore andate via perché mi fido completamente del giudizio di lei.”

Natasha è poi passata a categorie più superficiali, tipo i fumatori, quelli con la barba lunga, quelli che si chiamano Jimmy e quelli che volevano solo una botta e via.

Agli ultimi rimasti è stato richiesto di fare un discorso di un minuto per convincerla a uscire con loro. Alcuni se ne sono andati volontariamente, altri sono stati al gioco.

Le informazioni sull’evento sono state riportate da un video live pubblicato lo stesso giorno, e dai racconti sui social media dei ragazzi che si sono inconsapevolmente riuniti per questo appuntamento del tutto originale.

Pare che Natasha stesse lavorando con la compagnia di marketing Rob Bliss Creative, che era presente sul luogo per filmare. La crew non è nuova agli esperimenti sociali; sono infatti i creatori del video virale di una ragazza che riceve molestie per le strade di New York.