Con una notizia di pochi minuti fa MTV ha annunciato di voler riportare in auge la celebre (e controversa) serie anni ’90 “Celebrity Deathmatch”. Il revival sarà prodotto da Ice Cube, che guiderà anche il cast vocale del nuovo show. La serie verrà distribuita sulle reti, e saranno inclusi i servizi di streaming.
Chi prenderà parte attiva in questo revival di Celebrity Deathmatch sarà l’attore e rapper Ice Cube, nonché fondatore della compagnia di produzione Cube Vision. L’artista, che sarà co-produttore della serie e protagonista di uno dei match a riguardo ha aggiunto: “Sono felice di poter lavorare ancora una volta con Viacom e MTV su un programma amatissimo dai fan come Celebrity Deathmatch e di poter portare avanti la nostra storia di successo insieme“.
Originariamente Celebrity Deathmatch ha funzionato per 93 episodi divisi in sei stagioni andando in onda dal1998 al 2002. È stato precedentemente ripreso nel 2006 e trasmesso su MTV2. MTV ha provato a rianimare la serie di nuovo nel 2015 con un nuovo episodio pilot che però non è mai stato trasmesso.