I BTS sono stati scelti come uno dei “Next Generation Leaders” di Time Magazine e le star di K-pop si sono sedute per parlare della loro carriera, del loro impatto come uno degli atti più popolari della generazione e di cosa significhi rappresentare il loro paese su scala globale.
“Come coreani, amiamo il nostro paese e ne siamo così orgogliosi“, ha detto RM in un video pubblicato da Time. “Ed è anche solo un onore essere chiamati ambasciatori del K-pop.“Recentemente, RM ha pronunciato il suo discorso “Speak Yourself” di fronte alle Nazioni Unite durante il lancio di un nuovo programma UNICEF. Durante questo periodo, ha collegato l’Amore del gruppo al messaggio che le persone hanno bisogno di parlare per se stesse e trovare la propria strada nel mondo basandosi sui propri desideri piuttosto che sul mondo che li circonda.
“Molti della generazione dei nostri genitori sono nati subito dopo la guerra di Corea“, ha detto Suga. “E così sono cresciuti senza poter mangiare o vestirsi bene, ma nella nostra generazione, noi – i figli dei nostri genitori – stiamo diffondendo la cultura coreana come suoi rappresentanti, e vedendo quanto della cultura coreana siamo in grado di diffondere questi giorni. Quelli della generazione dei miei genitori o dei miei nonni, ancor più di quelli della nostra generazione, sono molto orgogliosi di noi, adorano vederci nei notiziari, e quindi per me è divertente vedere mio padre orgoglioso delle cose come quello.”
L’elenco annuale “Next Generation Leaders” del tempo mette in evidenza i giovani in una vasta gamma di settori che stanno rimodellando il mondo che li circonda.I BTS hanno superato la classifica degli album di Billboard 200 non una, ma due volte quest’anno con i loro set Love Yourself: Tear and Love Yourself: Answer, e sono attualmente in Europa in un tour mondiale globale, sold-out.