Il revival di Veronica Mars con Kristen Bell è stato ufficialmente confermato



È ufficiale: Hulu e Kristen Bell hanno confermato il ritorno ufficiale di Veronica Mars. Andata in onda su The CW tra il 2004 e il 2007, la serie si era creata una schiera di fan, che ha finanziato il film nel 2014. Ad agosto era stato annunciato che il creatore Rob Thomas e Kristen Bell erano in trattative con Hulu per il revival.

https://www.instagram.com/p/Bn8_0ijBesB/?utm_source=ig_embed

Come riporta AdWeek, il servizio streaming Hulu realizzerà una serie revival di otto episodi, e renderà disponibili le tre stagioni precedenti dello show, insieme al film del 2014. L’uscita della nuova stagione di Veronica Mars è programmata per la prossima estate.

Ecco la sinossi della nuova serie, via BadTV:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.