Ecco il teaser della nuova serie del creatore di Mad Men, “The Romanoffs”



È da poco uscito il primo teaser della nuova serie firmata da Matthew Weiner, The Romanoffs, che andrà in onda su Amazon Prime dal 12 ottobre. Weiner è conosciuto soprattutto per aver creato Mad Men, andata in onda dal 2007 al 2015.

Nel cast della sua nuova serie, vedremo Christina Hendricks, John Slattery, Isabelle Huppert, Corey Stoll, Andrew Rannell, Paul Reiser e Amanda Peet tra gli altri.

Il teaser mostra righe e righe di testo in cirillico che scorrono sullo sfondo, con una melodia ad accompagnarle. Tra le righe compaiono i nomi dei membri del cast e viene svelata la data di uscita.

La serie sarà composta da otto episodi da un’ora, ognuno dei quali racconterà una storia autonoma senza elementi della trama o attori ricorrenti: una serie antologica a tutti gli effetti. Ogni episodio racconterà le storie di persone nell’epoca moderna che credono di essere discendenti della famiglia imperiale dei Romanoff, che ha governato la Russia dal 1613 fino a che i bolscevichi hanno preso il potere nel 1917.