La serie The Handmaid’s Tale, che ha debuttato su Hulu il 26 aprile, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Gli episodi arriveranno sugli schermi americani nel 2018 e continueranno la storia tratta dal romanzo scritto da Margaret Atwood.
Lo show è ambientato nella distopica Gilead, società totalitaria sorta in quelli che un tempo erano gli Stati Uniti. Dopo una serie di catastrofi naturali, Gilead è guidata da un governo fondamentalista in cui la religione domina e le donne vengono considerate proprietà dello stato.
«La risposta del pubblico dopo appena una settimana dal debutto di The Handmaid’s Tale è stata incredibile. Per noi è un onore lavorare con un team così talentuoso alla creazione di uno show che ha saputo toccare corde così profonde anche fuori dagli Stati Uniti. The Handmaid’s Tale è esattamente il tipo di prodotto originale che vogliamo fornire ai nostri spettatori. Ecco perchè siamo ansiosi di esplorare il mondo di Gilead e la visione di Margaret Atwood attraverso una nuova stagione su Hulu».