È tornato Kevin Spacey



Kevin Spacey è tornato sui social media condividendo un video intitolato Let Me Be Frank in cui interpreta nuovamente il personaggio di Frank Underwood per parlare della sua uscita di scena nella serie House of Cards e, molto probabilmente, anche delle accuse di molestie sessuali che gli sono state rivolte.

L’attore dichiara: “So cosa volete. Sicuramente avete provato a separarci ma quello che abbiamo è troppo forte, troppo potente. In fondo abbiamo condiviso tutto. Vi ho raccontato i miei segreti più profondi e oscuri. Vi ho mostrato esattamente di cosa sono capaci le persone. Vi ho sconvolto con la mia onestà. Vi ho messo alla prova e vi ho fatto pensare. E vi siete fidati di me, anche se sapevate che non dovevate farlo. Quindi non è finita, non importa ciò che dicono tutti, e poi so cosa volete. Volete che ritorni“.

Il breve video sull’account rimanda alla IGTV, la nuova tv di Instagram, dove si può vedere un video di quasi 3 minuti in cui Kevin/Frank parla apertamente dell’essere stato fatto fuori, del fatto che però il suo pubblico lo ha amato ugualmente moltissimo. E per quanto sia disposto a pagare per quello che ha commesso di sbagliato, non è disposto a farlo per quello che non ha commesso. Un discorso che sembra far fluire continuamente la realtà nella finzione.