Il principe delle tenebre Ozzy Osbourne ha annunciato le date del suo ultimo tour mondiale “NO MORE TOURS 2” (il titolo si riferisce al suo No More Tours del 1992).L’annuncio dell iconica superstar fa seguito ai concerti in Nord America precedentemente comunicati che vedono Ozzy Osbourne esibirsi assieme ai suoi più stretti collaboratori ovvero Zakk Wylde (chitarra), Blasko (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiere).
E in quest’ultimo tour ci sarà anche una data italiana l’1 marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation su Livenationt a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 5 settembre (per 48 ore). La vendita generale partirà invece dalle ore 12.00 di venerdì 7 settembre.
Il tour partirà dall’Irlanda con uno show a Dublino il 30 gennaio e toccherà anche la Gran Bretagna (con un concerto alla O2 Arena), Germania, Svezia e Svizzera, prima di concludersi a Barcellona il 3 marzo. I JUDAS PRIEST accompagneranno OZZY e saranno gli special guest del tour.
Quest’estate OZZY si è esibito in festival europei importantissimi, con concerti al Download UK, Parigi e Madrid, al Firenze Rocks, Copenhell, Grasspop Metal Meeting e al Sweden Rock Festival.