La serie cult Veronica Mars sta per tornare con Kristen Bell sempre protagonista



Kristen Bell tornerà a prestare il volto a Veronica Mars nelle nuove puntate della serie cult. Warner Bros ha confermato una nuova stagione scritta da Rob Thomas, e distribuita in streaming da Hulu.

Sarebbe la quarta stagione di uno show che conta 60 episodi tra il 2004 e il 2007, che aveva avuto un enorme successo. La campagna di Kickstarter lanciata da Bell e Thomas nel 2013 raccolse ben 6 milioni di dollari per produrre un film uscito l’anno successivo.

veronica mars

Kristen Bell in Veronica Mars

Thomas si era dichiarato felicissimo per il risultato del progetto a Rolling Stone USA: “È stato un film prodotto grazie ai fondi dei fan e sentivamo il bisogno di riprendere i vecchi personaggi, incrociandoli con le trame della serie ma anche con qualche sorpresa. Non è necessario aver visto la serie per apprezzare il film, ma abbiamo messo dentro tanti dettagli dedicati ai fan di vecchia data. Tenete presente che quando abbiamo iniziato a scrivere il copione non sapevamo ancora se il film sarebbe uscito o meno e, onestamente, non mi aspettavo che la campagna Kickstarter avrebbe riscosso così tanto successo. Solo una volta raggiunto il risultato ci siamo seduti a un tavolo e abbiamo pensato come fare in modo che il film potesse coinvolgere il più ampio pubblico possibile.”