Darlin Magazine

Top 10: Invenzioni giapponesi WTF ma indispensabili

Vi abbiamo preparato una bella top di 10 invenzioni giapponesi WTF. Sappiamo bene quanto possono essere creativi per tirare fuori oggetti completamente malati. Ma questa volta non sono soltanto malati, sono pure utili! Vediamo un pò quali potrebbero essere i vostri prossimi acquisti per i saldi :)

1. Il contenitore per banane. Per non schiacciarla in fondo alla borsa

2. Il karaoke silenzioso con microfono USB. L’oggetto è totalmente ridicolo ma i vostri vicini saranno contenti! (Non funziona sotto la doccia :))

3. Il dizionario cuscino. Ha la forma di un mattone da studiare ma invece potrete dormici su nella biblioteca dell’università. Indispensabile.

4. Il braccio meccanico per fare dei “selfies”. Niente duckface però mi raccomando.

5. Grattugia burro. Questo ve lo concedo non penso che lo utilizzeremo un giorno. Facile da pulire poi :)

6. Il cuscino per sentire la tele anche sdraiato. Questa si che è un invenzione meravigliosa. Scoliosi assicurata ma audio di grande qualità garantito.

7. Cupmen per tenere chiuso la confezione di noodles istantanei. Non sappiamo ancora se funziona con la pentola della pasta.


8. La macchina che trasforma i fogli in carta igienica. “Mi pulisco il culo con questo”: finalmente la risposta allo stagista che ha redatto un documento di merda sarà seguita da fatti concreti.



9. La pentola che scalda il cibo facendolo girare al centro. Questa non è magia, ma inerzia, e consente di cuocere alimenti in tempi ridotti.



10. La schiuma e la crema per rinfrescarsi. Con il caldo atroce dei mesi di luglio e agosto, questa crema può diventare fondamentale. Rinfresca subito e non vi farà sembrare degli idioti sulla spiaggia.

Exit mobile version