Darlin Magazine

Top 10: ristoranti insoliti attraverso il mondo

Stanchi della solita pizza e dell’aperitivo con piatti riscaldati? È ora di cambiare radicalmente, quindi perchè non provare uno di questi ristoranti basati su concept insoliti? Ok che oggi bisogna sempre essere creativi per battere la concorrenza, però alcuni di questi forse sono andati un po’ troppo lontano. Vi lasciamo scoprire questa piccola selezione.

Al Silent Dining, si mangia… in silenzio, perfetto per cenare con la vostra ragazza che non riesce a chiudere la bocca un minuto. Il concetto arriva direttamente dall’India e dovrete degustare la vostra cena senza aprire bocca… tranne per mangiare.

The Pale Blue Door è un ristorante effimero: tutti i mobili sono pieghevoli, l’indirizzo cambia sempre e bisogna informarsi prima per recarsi nel luogo del momento.

Un po’ come La Parolaccia a Roma, ecco Dick’s Last Resort, un servizio di merda e una decorazione di dubbio gusto, questo ristorante è sempre pieno.

Questo ristorante in Giappone ha ricreato l’ambiente di Alice nel paese delle Meraviglie.

Cenare con i morti, leggermente macabro, in India questo ristorante è stato costruito su un cimitero, e le tombe sono rimaste.

 

PAGINA SUCCESSIVA >>

Il Bel Canto a Parigi è un indirizzo in cui tutti i camerieri sono cantanti d’opera e vi serviranno su musica e canzoni liriche.

Se soffrite di vertigini, in Cina potrete gustare un pasto al Fangweng Restaurant sopra il vuoto della Happy Valley.

Cenare da solo non è per niente male, l’Eenmaal di Amsterdam propone solo tavoli singoli.

Una cena perfetta al Damon Baehrel’s Basement Bistro nella casa di un famoso cuoco newyorkese, più precisamente nella sua cantina, tutti i prodotti vengono dalla sua fattoria per poco più di 200€ al piatto.

E per concludere una cena nuda a New York. Questo si commenta da solo.

Exit mobile version