Darlin Magazine

90 euro l’ora per coccolare cani, il sogno di tutti i canari

Vi ricordate la notizia dell’isola greca che cercava qualcuno che coccolasse i gatti? Adesso è il turno dei cani. Un ristorante texano, il Mutts Canine Cantina, sta cercando uno stagista per un compito speciale: occuparsi di accarezzare e giocare con i cani dei clienti che si recano a cena nel locale.

L’annuncio è stato pubblicato su Instagram, la retribuzione è di 90 euro all’ora. Per candidarsi bisogna avere 18 anni e un amore incondizionato per i cani.

Nel post si legge: “Mostraci le tue capacità di prenderti cura dei cuccioli! Hai quello che serve per per essere il primo stagista di MUTTS nella nostra nuova location a Fort Worth? Pubblica un video o una foto in cui mostri le tue abilità nell’accudire i cani, e pubblicalo utilizzando l’hashtag #MUTTSpuptern e taggando @muttscantina per avere la possibilità di essere assunto come stagista ricevendo una paga di 100 dollari per accudire gli animali nella nostra nuova sede! La creatività è incoraggiata. Dicci nella descrizione della tua foto o del tuo video perché sei proprio tu il candidato migliore per la posizione”.

Per i canari è il lavoro dei sogni, vedremo chi vincerà.

Exit mobile version