Vi è mai capitato di stendervi a vedere un film abbracciati con la vostra fidanzata e rimanere temporaneamente paralizzati? A molta gente si, per questo è stato lanciato il cuscino che non fa addormentare le braccia.
Dormire o stare stesi insieme è bello ma quasi sempre finisce con attacchi violentissimi di parestesia, e cioè avere gli arti addormentati. E bisogna fare dei massaggi thailandesi per farli risvegliare. Altro che semplice formicolio, una vera e propria paralisi.
Un fidanzato a cui succedeva spesso ha inventato la soluzione: il coodle pillow, un cuscino che, grazie a un supporto in plastica in cui si può infilare il braccio, non fa addormentare gli arti. L’inventore si chiama Bob, che insieme a Shirley, la sua ragazza, ha brevettato il cuscino prima di sposarcisi e fare un bambino. Adesso stanno accoccolati tutte le notti senza perdere l’uso delle braccia.
Ormai San Valentino è passato, ma ragazze vi assicuriamo che non c’è niente che potrebbe fare più contento il vostro fidanzato del coodle pillow, contento lui e i suoi globuli rossi.