Darlin Magazine

Arriva il videogioco in cui puoi essere Gesù Cristo

Per chi ci si è sempre sentito e adesso può viverlo davvero. E’ arrivato il videogioco in cui l’eroe protagonista è Gesù Cristo, nato a Betlemme, con i poteri di camminare sulle acque, moltiplicare roba e risorgere.

Queste le notizie che arrivano dai primi frame di “I Am Jesus Christ”, il videogioco in cui si può essere Gesù. Si può comprare su Steam, nel trailer il protagonista ridà la vista a un cieco, e nel videogioco bisogna fare altri miracoli, combattere con il diavolo, farsi crocifiggere. Ancora non si sa quando esce ma è pronto per andare sul mercato.

La Chiesa si divide: “Vedo un lato molto positivo in questo nuovo videogioco che può insegnare Gesù e la sua vita ai giovani attraverso un linguaggio loro vicino» sottolinea don Nicola De Blasio, parroco della parrocchia di San Modesto a Benevento.

“È veramente dissacrante, ma ormai si è perso tutto il senso del sacro” è invece il commento di padre Antonino Mascali, giovane parroco carmelitano della Chiesa Nostra Signora del Carmine di Cagliari, quando ha saputo del videogioco.

Exit mobile version