Darlin Magazine

Bimbo abbandona un cane: “Non posso nutrirlo ma tornerò a prenderlo”

Si chiama Simon ed è un cagnolino che è stato abbandonato in Messico, è stato ritrovato in un rifugio. A lasciarlo il suo piccolo padrone che non ce la faceva a occuparsene.

Ti lascio Simon. Lui è il mio cane. Non voglio che mio padre lo colpisca. Piange molto perché non c’è cibo. Vi lascio i miei risparmi per le sue tortillas. Non colpirlo perché mio padre lo colpisce molto. Simon mangia molto. Non portarlo via. Quando sarò grande tornerò per Simon“. Questo il messaggio lasciato dal bimbo.

I volontari che hanno ritrovato il cucciolo hanno mandato un messaggio al bambino: “Ho caricato questa lettera e queste foto con l’unica intenzione di rintracciare il proprietario di Simon. Non è in adozione. Non cerco casa temporanea. Non stiamo chiedendo niente per lui. Voglio solo parlare con il piccolo e la sua famiglia. Per favore cerco solo il piccolo, mi prenderò cura del suo cane e lo farò vaccinare e sverminare“.

Proprio per promettergli quello che aveva chiesto, e cioè di non adottarlo, perché lui da grande sarebbe tornato a prenderlo. Chissà che tra qualche anno si compia la favola.

Exit mobile version