Cercasi 5 coppie per testare materassi facendoci sesso



Essere pagati per fare sesso ogni settimana su un materasso diverso. Sembra una battuta, un paradosso, e invece è l’annuncio pubblicato sul sito di recensioni Sleep Standards. La società sta cercando 5 coppie disposte a provare differenti giacigli nell’intimità e poi dire quale è il migliore. Lo stipendio è allettante: le coppie riceveranno un contributo di 3 mila dollari, più un materasso a loro scelta in regalo.

Le fortunate coppie dovranno recensire il materasso, come indici di valutazione ci sono: rimbalzo, rumore, durezza, supporto sui bordi, comfort, freschezza. I requisiti necessari per candidarsi a questa bizzarra e allettante offerta sono: essere una coppia, avere più di 18 anni e vivere negli Stati Uniti. Per candidarsi bisognerà inviare un video di 60 secondi, dove la coppia dirà perché ha deciso di partecipare all’iniziativa.

Ecco l’annuncio completo: “Stiamo cercando cinque coppie fortunate per partecipare al nostro esperimento. Vi invieremo un nuovo materasso ogni settimana e tutto ciò che dovrete fare sarà darci le vostre sincere recensioni su quanto è buono quel materasso per fare sesso. Sappiamo tutti che un materasso non comodo può significare avere dei problemi a letto e un buon materasso può fare miracoli. Per evitare che le persone cerchino un materasso comodo dopo vari tentativi ed errori, abbiamo pensato a questo esperimento: puntiamo a trovare il miglior materasso per il sesso – e abbiamo bisogno del tuo aiuto“.