Esiste una campagna per “fermare la nudità dei gatti” e ogni padrone dovrebbe vederla



I creatori del gioco di carte Exploding Kittens, Elan Lee e Shane Small, hanno collaborato con il webcomic Matthew Inman of The Oatmeal per una nobile missione: fermare la nudità dei gatti. A differenza del piano di missione orecchiabile suggerisce, il progetto non è un business di gattini ma si riferisce invece a mettere i collari sui tuoi amici felini al chiuso in modo che la gente sappia che sono gatti persi e non gatti randagi.

La loro speranza per la campagna virale di #KittyConvict è quella di far mettere questi collarini ai nostri (a)mici in modo, che nel caso si perdessero non fossero scambiati per randagi. Inman ha collaborato con GoTags per creare due colletti arancioni che le persone possono acquistare su Amazon. Il team ha utilizzato le entrate extra delle vendite di giochi di Exploding Kittens per fornire un prezzo agevolato per i collari. “Non so se funzionerà”, ha detto Inman a King5. “È un ordine alto. Stiamo chiedendo al mondo di cambiare la loro percezione di cosa dovrebbe essere un collare. ”