Si chiama Omedelbar la nuova collezione creata da Ikea proprio in collaborazione con l’artista Bea Åkerlund, il cui motto personale è racchiuso nella frase che accompagna la linea “B. Who you are”. La Limited Edition comprende 35 prodotti pensati per regalare alla camera da letto e più in generale alla casa, un tocco di stile da sempre contraddistingue la celebre costumista.
Omedelbar comprende soluzioni tattiche e mobili pensati per tenere in ordine gli abiti come nei camerini hollywoodiani: c’è lo stand per appendere i vestiti, lo specchio ovale total black ma anche sofisticate grucce dorate da agganciare una sotto l’altra per aumentare le possibilità di spazio.
Cuscini a forma di labbra, maxi righe black & white decorano scatole portatutto, tende e persino carte da parati ecco quel che potete trovare in questa collezione. Anche degli oggetti provenienti dalle fiabe diventano pezzi d’arredamento: Il classico cappello a cilindro da mago che ricorda un po’ quello del cappellaio matto, diventa un portatutto dove racchiudere bijoux o piccoli oggetti, una corona dorata si trasforma in una ciotola multiuso per la scrivania, e quella che sembra una bag colorata è in realtà un’illuminazione a led.