Darlin Magazine

In Irlanda arriva la spillatura di Guinness a domicilio

Harry McKeaveney from The Hatfield House bar, poses wearing PPE (personal protective equipment) of a face mask and gloves, as he stands with the pub's converted delivery van in which they deliver a 'freshly poured' pint of Guinness to customers' front doors, in Belfast, Northern Ireland, on April 16, 2020. - When the British Government closed all non-essential services, including pubs and bars, as a result of the novel coronavirus pandemic, Belfast's Hatfield House bar came up with an innovate idea to take online orders and deliver pints of freshly poured Guinness, from the back of a van. (Photo by PAUL FAITH / AFP) (Photo by PAUL FAITH/AFP via Getty Images)

La spillatura della Guinness in Irlanda è una religione. Non bisogna andare troppo veloci o troppo lenti. Ci vuole tecnica e precisione. Per questo la questione è talmente seria che in Irlanda si sono inventati la spillatura di Guinness a domicilio. Boccali spillati in diretta a regola d’arte da un camioncino che gira per le case.

Il pub si chiama The Hatfield House e si trova a Belfast. Si è inventato l’idea della spillatura porta a porta: basta ordinare la propria pinta il giorno prima per vedersela recapitare a domicilio, spillata in modo impeccabile.

La polizia nei giorni scorsi ha dato problemi per questioni di autorizzazioni ma adesso The Pintman tornerà in strada tutto in regola per spillare le stout più famose del mondo a domicilio.

Exit mobile version