Le donne con il seno grande soffrono di raffreddori peggiori



Siamo nella stagione del raffreddore (e non solo), molti soffrono di influenza, uno studio ha dimostrato però che colpisce più le donne con il seno grandi. Il raffreddore si manifesta in modo più potente sulle donne con un seno più grande, avendo il doppio delle infezioni respiratorie delle ragazze con un seno meno generoso. Questi i risultati della ricerca.

Gli scienziati sostengono che le donne con la coppa F hanno abbiano raffreddori, tosse e influenze che sono durate in media 8 giorni, mentre quelle con la coppa AA sono state ammalate solo per 3 giorni. Strano ma vero. La ricerca è stata condotta su 163 giovani donne.

La dimensione del seno era positivamente correlata alle infezioni respiratorie e a due dei suoi componenti, alla durata media della malattia e alla frequenza dell’uso di antibiotici, una teoria sul perché le donne con il seno più grande soffrano per più tempo di raffreddore sarebbe da attribuire quindi al grasso nel seno che indebolisce il sistema immunitario, rendendo più difficile il recupero delle infezioni. Poveri seni grandi!