Un anno di voli gratis se cancelli le tue foto Instagram



Chi non ha mai sognato di viaggiare gratis? Adesso si può grazie al contest della compagnia JetBlue Airways grazie al quale si viaggia gratis per un anno illimitatamente se si rinuncia a tutte le proprie foto di Instagram.

Per qualcuno il gioco non varrà la candela, ma alcuni stanno già partecipando. Il contest, dal nome The All You Can Jet Pass, è stato lanciato dalla compagnia low cost statunitense: secondo quanto riporta Time, per avere 12 mesi di aereo gratis bisognerà svuotare il proprio account da tutte le foto e video caricate negli anni. Successivamente, l’utente dovrà poi inviare la sua candidatura sul sito della compagnia entro venerdì mattina, 8 marzo 2019, alle ore 9.

Ultimo step, scegliere la foto di un luogo che si vorrebbe visitare, con il tag @jetblue e l’hashtag #allyoucanjetSweepstakes. I fortunati vincitori saranno tre: tutti gli altri candidati, se non saranno selezionati, avranno una doppia delusione. Da un lato continueranno a pagarsi da soli i loro voli, dall’altra dovranno ricostruirsi da capo il proprio profilo Instagram. Affrettatevi che scade tra poco.