Darlin Magazine

13 uomini sono morti per conquistare questa principessa

Ogni cultura ha i suoi standard di bellezza. Anche il tempo influisce su questo cambiamento, ciò che è bello potrebbe non essere più così. Nella cultura persiana, la definizione di bellezza era completamente differente dallo standard di bellezza di oggi e ora vi mostriamo una della più ambite principesse della Persia.

Questa donna è la principessa Qajar, il simbolo della bellezza in Persia. 13 giovani si sono suicidati perché il loro amore è stato respinto da lei. Il suo nome completo era Zahra Khanom Tadj es-Saltaneh (1883-1936). Era la figlia del re di Persia, Naser al-Din Shah. Ha avuto quattro figli, due figlie e due figli da suo marito Amir Hussein Khan; tuttavia, hanno divorziato più tardi.

In Persia le caratteristiche maschili erano apprezzate nelle donne, inoltre, le caratteristiche femminili erano apprezzate negli uomini. Le donne con sopracciglia e baffi pesanti erano considerate attraenti; infatti, molte donne rafforzano le loro caratteristiche di conseguenza usando il mascara.

Exit mobile version