Darlin Magazine

Nel 2017 è di nuovo possibile vestirsi come il Wu-Tang Clan: ritorna la loro linea di vestiti

La linea d’abbigliamento del Wu-Tang Clan, la Wu-Wear, uscita per la prima volta negli anni Novanta, sta tornando nel 2017. Il lancio è previsto per la fine dell’estate di quest’anno e, ai pezzi classici, saranno aggiunti dieci nuovi design. Il nome della nuova linea? Reinassance.

La direzione creativa del collettivo è appena stata presa in mano da due designer tedeschi, Donaldson Sackey e Sainey Sidibeh, che si sono occupati di ridisegnare i pezzi che avevano avuto un grande successo negli anni Novanta, quando il Wu-Tang Clan aveva fatto la sua comparsa per la prima volta nel mondo della musica.  Ora ce ne sono parecchie, ma negli anni Novanta la Wu-Wear aveva colpito tanto perché fu la prima linea d’abbigliamento lanciata da cantati hip-hop, e aveva caratterizzato tutto uno stile di vita.

Nella nuova linea, il classico stile anni Novanta sarà mantenuto, aggiungendo qualche novità più attuale dal punto di vista di design; ma comunque, gli anni Novanta non sono mai stati tanto anni Novanta quanto il 2017.

 

Exit mobile version