Dopo aver lanciato Tubular, la sneaker del futuro, adidas Originals ha deciso di spingersi oltre, aprendo la sua gallery in pieno centro a Milano. Uno spazio temporaneo davvero unico, interamente dedicato alla nuova sneaker. Ad animare la serata ci sarà l’affascinante dj canadese Jacques Greene. Si preannuncia una festa come si deve.
Da venerdì 25 settembre fino alla fine del weekend, vedrete orde di gente precipitarsi in una piccola via nascosta tra Piazza Affari e Via Torino, la location prescelta è il Garage Sanremo di via Zecca Vecchia. Durante i due giorni, Tubular GALLERY si animerà al ritmo di musica elettronica e diversi workshops che vi consentiranno di trovare l’ispirazione necessaria per lanciarvi sempre di più nel futuro.
Grazie a questo progetto, Milano si allineerà con le altre capitali europee come Berlino, Londra e Parigi, in cui Tubular GALLERY ha già spaccato proponendo una programmazione contemporanea.
Venerdì 25
h11-13 – Workshop con Atelier Biagetti
h18-20 – DJ set by CHIAMU di Weird Club, i giovani che animano il martedì milanese.
h21-24 – Tubular Party con Lorenzo Senni, degno rappresentante dell’electro italiana, poi chiusura in estasi con il canadese Jacques Greene, per un DJ set decisamente orientato verso sonorità house.
Sabato 26
h11-13 – Workshop di mobile photography con Gabriele Infranca (@inanutshell), per non sbagliare più nemmeno uno dei vostri scatti street
h18-20 – UABOS per un DJ-set preciso ed elegante, misurato come quelli a cui Matteo Pepe ci ha abituato durante la sua residency a Le Cannibale.
Tutte le info sono presenti sull’evento Facebook, magari mandate una mail per assicurarvi la partecipazione a tutti gli eventi.